Buona sera volevo sapere come fare per recuperare il mio vecchio account.? (mail scaduta)
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2014 20:04
Salve
Da quando è stato detto del rinnovo di password; causa mail scaduta ho dovuto crearne uno nuovo, perdendo una trentina di feedbeak positivi. Come posso fare per recuperare il tutto?
grazie anticipatamente
Messaggio 1 di 3
2 RISPOSTE 2
Buona sera volevo sapere come fare per recuperare il mio vecchio account.? (mail scaduta)
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-07-2014 20:08
Cosa intendi per mail scaduta?....
Mi pare strano che tu abbia dovuto creare un id nuovo.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Rispondere
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-07-2014 20:25
Buonasera odessa,
Praticamende quando noi tutti siamo stati avvertiti della sstituzione della password io non sono riuscito a farlo perché la casella di posta a cui era collegato l account ebay è scaduto, quindi non posso ricevere mail x riformare la password.
Praticamende quando noi tutti siamo stati avvertiti della sstituzione della password io non sono riuscito a farlo perché la casella di posta a cui era collegato l account ebay è scaduto, quindi non posso ricevere mail x riformare la password.
Messaggio 3 di 3