Buonasera, un mio amico ha chiuso la sua casella email e non ha cambiato l email registrata su Ebay , come recuperare la sua password ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-02-2013 23:38
Buonasera, un mio amico ha chiuso la sua casella email e non ha cambiato l email registrata su Ebay , come recuperare la sua password visto che l ha dimenticata ? Sarebbe più semplice aprire un nuovo account ma cosi facendo perderebbe i suoi 30 e rotti feedelback positivi al 100% , si può fare qualcosa ?Grazie dell aiuto
Buonasera, un mio amico ha chiuso la sua casella email e non ha cambiato l email registrata su Ebay , come recuperare la sua password ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2013 08:43
Mi capitò agli inizi (non dimenticare la password ma avere un account di posta scaduto collegato all'account eBay) e fu cosa niente affatto semplice.
Di al tuo amico di scrivere a: customerhelp_it@ebay.com
Dovrà spiegare la faccenda ed avere moltissima pazienza, perché le prime risposte potrebbero non avere senso o comunque non risolvergli il problema, quando capiranno il senso della richiesta gli invieranno un formulario con la richiesta delle info che ha usato per registrarsi e che solo lui può conoscere, a quel punto gli invieranno la procedura di recupero dell'account alla nuova mail e potrà rientrare.
Una alternativa, ma deve sapersi esprimere correttamente e chiaramente in Inglese, è chattare con l'assistenza eBay.co.uk:
si tratta di una vera chat in tempo reale, un operatore reale risponderà alle sue richieste.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2013 17:42
Una soluzione potrebbe essere aprire un account di posta con lo stesso nome, se esiste ancora la possibilità di registrarlo.