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Buongiorno, a seguito di chat appena avvenuta con operatore in cui mi è stato detto che non è possib

gaglioben
Utente della Community

A seguito di chat appena avvenuta con operatore in cui mi è stato detto che non è possibile cambiare intestazione dell'account da mia moglie a me (Gagliardi Nicola user gaglioben), chiedo almeno che mi sia data la possibilità allora di ripristinare l'account privato a nome di mia moglie, in modo che io possa aprire con altro nickname il mio account professionale.

Inoltre chiedo come faccio a non perdere i 17 euro del negozio che avevo appena aperto su questo account.

 

Ringrazio

Cordiali saluti

Nicola Gagliardi

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1 RISPOSTA 1

Buongiorno, a seguito di chat appena avvenuta con operatore in cui mi è stato detto che non è possib


@gaglioben ha scritto:

A seguito di chat appena avvenuta con operatore in cui mi è stato detto che non è possibile cambiare intestazione dell'account da mia moglie a me (Gagliardi Nicola user gaglioben), chiedo almeno che mi sia data la possibilità allora di ripristinare l'account privato a nome di mia moglie, in modo che io possa aprire con altro nickname il mio account professionale.

Inoltre chiedo come faccio a non perdere i 17 euro del negozio che avevo appena aperto su questo account.

 

Ringrazio

Cordiali saluti

Nicola Gagliardi


Tutte cose che devi chiedere comunque all'assistenza, i soldi secondo me non si recuperano, il downgrade invece si può fare ma può farlo solo l'assistenza.

 

Già che eri in chat potevi chiederlo in quella sede, questo è solo il forum degli utenti.

 

Ciao

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