annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, a seguito di chat appena avvenuta con operatore in cui mi è stato detto che non è possib

gaglioben
Utente della Community

A seguito di chat appena avvenuta con operatore in cui mi è stato detto che non è possibile cambiare intestazione dell'account da mia moglie a me (Gagliardi Nicola user gaglioben), chiedo almeno che mi sia data la possibilità allora di ripristinare l'account privato a nome di mia moglie, in modo che io possa aprire con altro nickname il mio account professionale.

Inoltre chiedo come faccio a non perdere i 17 euro del negozio che avevo appena aperto su questo account.

Ringrazio

Cordiali saluti

Nicola Gagliardi

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buongiorno, a seguito di chat appena avvenuta con operatore in cui mi è stato detto che non è possib

@gaglioben ha scritto:

A seguito di chat appena avvenuta con operatore in cui mi è stato detto che non è possibile cambiare intestazione dell'account da mia moglie a me (Gagliardi Nicola user gaglioben), chiedo almeno che mi sia data la possibilità allora di ripristinare l'account privato a nome di mia moglie, in modo che io possa aprire con altro nickname il mio account professionale.

Inoltre chiedo come faccio a non perdere i 17 euro del negozio che avevo appena aperto su questo account.

Ringrazio

Cordiali saluti

Nicola Gagliardi

Tutte cose che devi chiedere comunque all'assistenza, i soldi secondo me non si recuperano, il downgrade invece si può fare ma può farlo solo l'assistenza.

Già che eri in chat potevi chiederlo in quella sede, questo è solo il forum degli utenti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta