in data 30-05-2016 13:06
A seguito di chat appena avvenuta con operatore in cui mi è stato detto che non è possibile cambiare intestazione dell'account da mia moglie a me (Gagliardi Nicola user gaglioben), chiedo almeno che mi sia data la possibilità allora di ripristinare l'account privato a nome di mia moglie, in modo che io possa aprire con altro nickname il mio account professionale.
Inoltre chiedo come faccio a non perdere i 17 euro del negozio che avevo appena aperto su questo account.
Ringrazio
Cordiali saluti
Nicola Gagliardi
in data 30-05-2016 13:18
@gaglioben ha scritto:A seguito di chat appena avvenuta con operatore in cui mi è stato detto che non è possibile cambiare intestazione dell'account da mia moglie a me (Gagliardi Nicola user gaglioben), chiedo almeno che mi sia data la possibilità allora di ripristinare l'account privato a nome di mia moglie, in modo che io possa aprire con altro nickname il mio account professionale.
Inoltre chiedo come faccio a non perdere i 17 euro del negozio che avevo appena aperto su questo account.
Ringrazio
Cordiali saluti
Nicola Gagliardi
Tutte cose che devi chiedere comunque all'assistenza, i soldi secondo me non si recuperano, il downgrade invece si può fare ma può farlo solo l'assistenza.
Già che eri in chat potevi chiederlo in quella sede, questo è solo il forum degli utenti.
Ciao