annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHIUSURA ACCOUNT

Anonymous
Non applicabile

Sono due volte che tento di chiudere il mio account e per due volte mi arriva il messaggio, al quale, per altro, non si può rispondere... (bei paraculi, non trovate?) ...che non possono chiudere l'account perché ho dei Negozi aperti. IO NON HO ALCUN NEGOZIO APERTO E VOGLIO CHIUDERE L'ACCOUNT... o devo denunciare E-bay alla Polizia Postale per tentata truffa continuata e aggravata ai danni dell'avventore? Io ci metto poco, eh? Chiaramente non me la prendo con la Community ma sono sicuro che qualche "solone" dell'azienda monitora tutto quello che viene scritto. Beh, chiunque tu sia, chiudi immediatamente l'account!!! 

Visualizza l'intero argomento
sika700
Utente della Community

Sinceramente non capisco perché non si leggono le regole di ebay prima di aprire conversazioni... ci sono pagine dedicate a questo scopo...

Se vuoi chiudere il tuo account, NON devi avere avuto transazioni negli ultimi 60 giorni!

https://www.ebay.it/help/changing-account-settings/account/chiudere-laccount?id=4199&st=12&pos=1&que....

Due giorni fa hai venduto DUE francobolli, quindi DEVI attendere 60 giorni da tali transazioni... poi potrai chiudere il tuo account... ma se continui ad utilizzarlo, non puoi PRETENDERNE la chiusura!

Un cordiale saluto.