annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio ID ebay "messaggio ATTENZIONE"

Ciao a tutti, ho letto diverse discussioni in merito al cambio di ID, ok si può fare senza problemi, bene, quello che vorrei sapere però, è se una volta fatto il cambio sul nuovo nome ci sarà un segnale di "attenzione" questo utente ha cambiato nome, perhè anni fa ho visto cose simili su altri utenti, ed ovviamente messa in questo modo non ti ritengono più affidabile, perchè ci si domanda "ma perchà ha cambiato ID? cosa nasconde?" mentre invece io vorrei solamente cambiarlo per motivi puramente lavorativi, ho aperto l'account nel 2005 e non credevo che prima o poi mi sarebbe stato utile anche per lavoro....

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Alessandro.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

odessa3408
Utente della Community

Ciao, 

No, non viene segnalato a caratteri cubitali, ma accanto al tuo nuovo id comparirà un'icona che segnala, a chi vede, il cambio.

Non credo comunque che la serietà di un utente sia in funzione di se e quante volte cambia nome. 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ciao,

Grazie per la celere e puntuale risposta, credo anch'io che la serietà si misuri in altro modo, i feedback esistono per questo no?!

Ma che tu sappia però questa icona dopo un po sparisce o rimane vita natural durante?

Grazie ancora.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Sparisce, non so dirti dopo quanto tempo però... forse una settimana?

Che poi chiunque può sapere, in qualunque momento, se, quando e quante volte hai cambiato ID andando sul tuo profilo feedback

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

al cambio ID ti appare questo simbolino per un mese

Recently updated ID

'Sera tesoro

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

'sera Tesoro.

^____^

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Perfect grazie...
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta