in data 17-09-2012 14:34
Ciao a tutti!
Mi ero originariamente iscritta a ebay.it. Attualmente vivo in Germania e avevo anche messo le coordinate bancarie tedesche, fino a che un giorno nn avendo pagato puntualmente una bolletta di ebay, mi hanno cancellato tutti i dati bancari. E adesso per rimettere i codici bancari mi dice di farlo dal sito dove mi ero iscritta ai tempi. Quello che pero adesso non riesco é che se voglio mettere i dati, mi chiede iban e swift invece che il numero del conto.... Mi riconosce ancora come ebayer italiano? Anche se, devo dire, fino adesso quando ho comprato delle cose, automaticamente mi trasferiva a paypal, e li il mio conto corrente e registrato correttamente. Non posso neanche fare il pagamento automatico con paypal perche mi chiede addirittura la carta di credito che non ho.....
Chi mi puo aiutare?
in data 17-09-2012 15:58
scarpe mi vida loca guardate sul mio profilo messe in vendita ad un prezzo stracciato rispetto alla vendita dei negozi contattatemi
in data 17-09-2012 17:22
in data 17-09-2012 19:26
No, e' che son talmente brutte che chi vuoi che gliele comperi?
in data 18-09-2012 12:02
Ci sarebbe anche da domandarsi come fai ad averle, nuove con etichetta, essendo un PRIVATO
scarpe mi vida loca guardate sul mio profilo messe in vendita ad un prezzo stracciato rispetto alla vendita dei negozi contattatemi
una cosa del genere, non la avrei scritta, nemmeno se mi avessero pagato ..
Aspettati una visita della GdF .