annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricolleghi utenti ebay. Ho aperturacontroversia a miocaricopererroresegnalazionechiusuraastadaEbay

dominga1669
Utente della Community

Cari colleghi utenti di ebay, ho a mio carico una segnalazione di apertura di controversia per oggetto non pagato a causa di un errore di funzionamento di ebay nella chiusura di un asta per acquisto di cassette dat's usate che risultava persa e invece era vinta.Quindi io ne ho comprate altre, ma adesso non ne posso pagare una in più?! Le altre aste relative ad altre cassette dat sono state pagate regolarmente, ma questa riguarda un quantitativo abbastanza elevato, come posso fare? Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo, Mariaemma.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Caricolleghi utenti ebay. Ho aperturacontroversia a miocaricopererroresegnalazionechiusuraastadaEbay

noi non possiamo fare nulla

il venditore ti ha aperto controversia per recuperare le commissioni che gli sono già state fatturate con il tuo acquisto

alla chiusura della controversia sarai ammonita e se si tratta della prima potrai presentare appello e fartela rimuovere

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

ma attenta che se arriveranno delle altre ammonizioni potrai vederti negare gli acquisti a causa dei blocchi che moltissimi venditori adottano verso i non paganti

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta