annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao! Come faccio a modificare una lista privata nel mio ebay?

strokeit
Utente della Community

Non riesco a cambiare il nome di una lista che ho creato. Qualcuno può dirmi se è possibile farlo e se si può eliminarla completamente?  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ciao! Come faccio a modificare una lista privata nel mio ebay?

10kelly
Utente della Community

Ciao,

Probabilmente hai già risolto, ottenendo la risposta alla tua domanda visto il tempo passato (spero per te)... e non sono sicura se stavi in realtà solo cercando un alternativa perchè per qualche motivo il metodo normale (che descriverò) non ti effettuava la modifica...

In ogni caso, ho cercato tanto la risposta a come cambiare il nome di una lista privata tempo fa ( e allora non l'ho mai trovata) quindi ho smesso di cercare e ci sono arrivata da sola. In fine era così facile il tempo perso era quasi imbarazzante.

È per questo, e perchè nessuno ha offerto una risposta QUI, che spiego come si fa perchè se non a te magari potrebbe essere di aiuto a qualcun altro..

 

Come modificare (rinominare o eliminare) una lista *::

--> RIEPILOGO

--> Attività  (La colonna di sinistra)

--> ELENCHI

--> I Tuoi Elenchi (basta posizionare la freccetta del mouse sopra al titolo senza cliccare, e a destra si aprira la lista di elenchi)

clicca --> "<nome che hai dato alla tua lista>"   (eg. " Bricolage ")

 

sulla barra GRIGIA (color grigio): in bianco a destra c'è scritto " Oggetti nell'elenco" e in fondo a sinistra " Modifica" con una freccetta ▽                                                   (Da non confondere con il link "Modifica" del modello/tema)               

Clicca --> "Modifica" ▽ (parte grigia)

 

Clicca --> "Rinomina questo elenco"   oppure   "Elimina questo elenco"

 

* ( "Personalizza" invece, permette di modificare come vengono visualizzati gli oggetti nelle liste, cioè quali informazioni tu ritenga importanti e quale info da tenere nascoste. Per esempio scegliere di vedere nell'elenco solo la foto, il titolo e il prezzo -ma di nascondere tutti i dettagli, quantità, nome venditore ecc. )

 

Da quel che sò ebay (va confermato perchè magari sbaglio) da' la possibilità di creare max 100 elenchi.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta