annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao. Nelle Impostazioni del mio account" , cosa si intende per "includi i miei oggetti quando gli acquirenti pagano i venditori in un'unic

amma_sisi
Utente della Community

Ciao. Cosa si intende nelle Impostazioni del mio account "Includi i miei oggetti quando gli acquirenti pagano i venditori in un'unica soluzione paypal?

Grazie Fabio

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao. Nelle Impostazioni del mio account" , cosa si intende per "includi i miei oggetti quando gli acquirenti pagano i venditori in un'unic

mi sembra Fabio. mi sembra...

che se un acquirente ti fa più acquisti... in automatico gli va una fattura di tutti gli oggetti con PayPal.

in parole povere (ma NON sono del tutto sicura) NON puoi mandare una fattura con PayPal e una senza PayPal.

io... nel mio ho messo no. però................................ ho dei dubbi. ciao. 😄

ps

anche perchè PayPal lo voglio usare quando a ME fa comodo. B-)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

mi sembra Fabio. mi sembra...

che se un acquirente ti fa più acquisti... in automatico gli va una fattura di tutti gli oggetti con PayPal.

in parole povere (ma NON sono del tutto sicura) NON puoi mandare una fattura con PayPal e una senza PayPal.

io... nel mio ho messo no. però................................ ho dei dubbi. ciao. 😄

ps

anche perchè PayPal lo voglio usare quando a ME fa comodo. B-)

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta