annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come cambiare il proprio indirizzo email se esso è stato bloccato?

Il mio indirizzo email è stato bloccato qualche giorno fa e vorrei quindi momentaneamente cambiare il mio indirizzo email di ebay per ricevere i messaggi. Ho letto che per fare ciò è necessario dare conferma del cambiamento dal precedente indirizzo, cosa chiaramente impossibile al momento. Come posso fare? (la mia speranza è che a questo stesso messaggio riceva una risposta tramite il box messaggi di ebay)

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come cambiare il proprio indirizzo email se esso è stato bloccato?

al tuo vecchio indirizzo arriva solo un promemoria

tipo questo

Gentile ....
Grazie per averci inviato la richiesta di modifica dell'indirizzo email. Le istruzioni su come effettuare la modifica sono state inviate al tuo nuovo indirizzo email. Una volta effettuata la modifica, non riceverai più email di eBay a questo indirizzo.

Se non sei stato tu a richiedere questa modifica, verifica che non l'abbia fatto qualcuno della tua famiglia o altre persone che hanno accesso al tuo account. Se ritieni che una persona non autorizzata abbia modificato la tua email, clicca sul seguente link:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ichiesta di modifica dell'indirizzo email effettuata da:
Indirizzo IP: xx.xx.xxx.xxx
Host ISP: xx-xx-xxx-xxx

Grazie,
eBay

il momentaneo non esiste,se lo cambi non puoi tornare al vecchio indirizzo, oramai quello è bruciato

il nuovo indirizzo non deve essere uguale al tuo id ebay

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta