annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a chiedere storno commissione errata

tanov64
Utente della Community
Ho pubblicato una inserzione con metodo ad asta base e.450. La prima offerta e' stata fatta da un utente che aveva solo due feedback positivi di cui nell'ultimo c'era scritto truffatore. Ho approfondito ed lo stesso utente era collegato a due altri utenti che non esistevano più perché collegati anch'essi a truffe. Ho scritto all'utente sospetto chiedendogli di annullare l'offerta ma non ho ricevuto alcuna risposta. In data 08/01/15 ho deciso di annullare l'inserzione e mi è stata addebitata una commissione basata sull'offerta fasulla. Come faccio a chiedere lo storno della commissione (sono oltre 40 euro !!!). Grazie, cordialità.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come faccio a chiedere storno commissione errata

chiaretta
Utente della Community

Bastava annullare tu stesso la sua offerta e metterlo in blacklist

 

E lasciare aperta l'asta

 

Dubito che ti sara' permesso di recuperare le commissioni

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come faccio a chiedere storno commissione errata

chiudendo in anticipo l'asta...se non hai precedentemente annullato l'offerta...apri controversia per oggetto non pagato e dopo 4gg la chiudi,potrai recuperare i tuoi 40€

vai qui:

 

http://resolutioncenter.ebay.it/

 

poi seleziona la voce

 

Non ho ancora ricevuto il pagamento.

 

Al contrario se hai annullato in precedenza la sua offerta e poi chiuso l'asta i tuoi 40€ sono dovuti come da regolamento ebay

 

***Aggiornato il: Variazione delle tariffe per i venditori non professionali a partire dall'11 settembre 2014 ***

17 settembre 2014 | 10:56m. CEST

 

Nuove regole sulle aste chiuse in anticipo

Le aste chiuse in anticipo hanno un effetto negativo sull'esperienza degli acquirenti. Chiudendo in anticipo un'asta per la quale gli acquirenti hanno già fatto delle offerte, potrebbe esserti addebitata una tariffa uguale alla commissione sul valore finale e basata sul prezzo dell'oggetto al momento della chiusura dell'asta.

La tariffa d'inserzione non ti verrà addebitata per le aste annullate entro 24 ore dalla pubblicazione, sia che abbiano ricevuto offerte o meno.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta