annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso fare a cancellare gli interessi che neppure corrispondono a quello che osservavo

sgundola90
Utente della Community

Nel mio profilo sotto la voce "interessi" compaiono degli oggetti che hanno solo il nome simile a ciò che osservavo. Come posso fare per cancellarli? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come posso fare a cancellare gli interessi che neppure corrispondono a quello che osservavo

a.justme
Utente della Community

gli interessi seguono o le tue ricerche salvate o la lista dei desideri o i venditori salvati (e per tanto ti compariranno tutti i loro oggetti in vendita, non solo quelli che interessavano a te). cambiando quei 3 parametri cambia anche il feed.

A destra della pagina troverai Interessi oche segui o utenti che segui. clicka sopra e ci sono gli occhiali da sole che attiva o disattiva quello che vuoi vedere nella pagina

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Come posso fare a cancellare gli interessi che neppure corrispondono a quello che osservavo

gli occhiali da sole che attivano o disattivano quello che vuoi vedere nella pagina; puoi cancellare tutto o solo parte delle voci (utenti o interessi che siano)
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Come posso fare a cancellare gli interessi che neppure corrispondono a quello che osservavo

Buongiorno a tutti, scusate ma io seguendo le indicazioni sopra riportate non riesco ad eliminare gli oggetti negli interessi.Di questi occhiali di cui parlate non ne vedo traccia. Grazie ilgibe77
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta