annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come spostare i prodotti in vendita in una categoria?

Ho aperto un negozio da pochi giorni; ho creato delle inserzioni e adesso volevo inserirle in due categorie distinte (che ho già creato).. il problema è che non so come fare: nella pagina di aiuto di ebay c'è scritto di cliccare modifica nell'inserzione ma così facendo si può modificare la categoria del prodotto, ma non il suo inserimento in una categoria del negozio...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come spostare i prodotti in vendita in una categoria?

Ciao e buongiorno a tutto il forum.

Ho visto le tue 24 inserzioni che nel tuo negozio sono sotto la voce " altre ".

Le inserzioni di volta in volta le hai fatte e caricate con e.Bay o hai usato Turbolister ?

1) Se hai usato e.Bay, (ho controllato anche le mie) cliccando su " modifica inserzione " hai la possibilità di inserire l'inserzione all'interno di una categoria da te appositamente creata. Il campo da modificare ti dovrebbe apparire subito, non dovresti neanche far scorrere l'inserzione.

2) Se le hai caricate con Turbolister, puoi modificarle richiamando le inserzioni. - Ti consiglio però, prima di andare a modificarle, di fare un aggiornamento del programma perchè le nuove categorie le hai create, ma Turbolister " non le vede " fino a che non hai scaricato/fatto gli aggiornamenti. - Dopo aver fatto questo, quando cliccherai all'interno dell'inserzione sul menù a tendina relativo alle categorie del tuo negozio, ti appariranno queste tue nuove categorie merceologiche.

Spero di esserti stato di aiuto, in attesa eventualmente di altri che possono darti migliri aggiornamenti su come risolvere il tuo problema.

Un caro saluto da Gian Luca. 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta