in data 10-09-2015 11:48
Ehilà amici Colleghi e non...vorrei ragguagli stando da quest'altra parte oggi...non ho voglia di smanettare troppo sugli aggiornamenti
Veniamo al dunque:
Mi son perso qualcosa durante le vacanze,riguardo i trasferimenti di denaro da conto Paypal verso la carta ad esso associata?(mio caso carta Lis Paypal).
Ho trovato una commissione di 1€ per un trasferimento del mio attuale saldo di 25!!!
Sarebbe un salasso da "strozzinaggio" per cifre ancora più basse
Domanda per i miei Illustri Colleghi e utenti della Community più aggiornati di me in questo argomento...è stata introdotta una franchigia minima sotto il quale c'è da pagare l'obolo per trasferire soldi da conto a carta???
Grazie in anticipo per le risposte
Saluti dal sempre Vs Robertobonsai affiancato dall'apprezzata immagine regalo stamane ricevuta che metterò come mio nuovo Avatar
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-09-2015 12:12
in effetti dovrebbe essere gratuito
Trasferimento di denaro
Puoi trasferire denaro dal conto PayPal al conto bancario o alla carta prepagata PayPal gratuitamente. Per i trasferimenti su altre carte, è prevista una tariffa di 1 EUR per importi inferiori a 100 EUR.
in data 10-09-2015 14:43
Buongiorno
Avendo io una postepay, avendo fatto l'ultimo trasferimento ad aprile e sopra ai 100€, non so come funzioni con la carta ricaricabile paypal...
Ma,
buono il cavolo! E fa anche bene alla salute.
Chi ti ha inviato l'immagine ha a cuore senz'altro la tua salute.
Spero anche tu abbia contraccambiato con un ortaggio che fa altrettanto bene...
in data 10-09-2015 12:12
in effetti dovrebbe essere gratuito
Trasferimento di denaro
Puoi trasferire denaro dal conto PayPal al conto bancario o alla carta prepagata PayPal gratuitamente. Per i trasferimenti su altre carte, è prevista una tariffa di 1 EUR per importi inferiori a 100 EUR.
in data 10-09-2015 12:15
in data 10-09-2015 14:43
Buongiorno
Avendo io una postepay, avendo fatto l'ultimo trasferimento ad aprile e sopra ai 100€, non so come funzioni con la carta ricaricabile paypal...
Ma,
buono il cavolo! E fa anche bene alla salute.
Chi ti ha inviato l'immagine ha a cuore senz'altro la tua salute.
Spero anche tu abbia contraccambiato con un ortaggio che fa altrettanto bene...
in data 10-09-2015 17:08
in data 10-09-2015 18:54