Da qualche giorno non riesco piu' a visualizzare "cronologia acquisti" ma solo "ordini"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-05-2015 09:08
Da qualche giorno non riesco piu' a visualizzare "cronologia acquisti" ma solo "ordini" quindi non riesco piu' a visualizzare le info sulle spedizioni e non riesco piu' ad archiviare le vendite concluse.
Sto' sbagliando io? EBAY ha modificato la visualizzazione?
Spero sinceramente di essermi sbagliato io.
Da qualche giorno non riesco piu' a visualizzare "cronologia acquisti" ma solo "ordini"

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-05-2015 10:32
Si', hanno solo adeguato la piattaforma italiana alle impostazioni presenti da quasi un anno su altre nazioni
Invece di archiviare dovrai "Nascondere", se non e' zuppa e' pan bagnato, ultima voce nel menu' a tendina a destra
Da qualche giorno non riesco piu' a visualizzare "cronologia acquisti" ma solo "ordini"

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-05-2015 10:33
Scusa, ne ho dimenticato un pezzo
Dovresti avere un grosso tasto blu "Vedi dettagli ordine" a destra dell'acquisto
