annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi toglie il feedback negativo, ma quando?

dotop_it
Utente della Community

Ciao a tutti, ho letto un po' qua e la ma non ho trovato risposta. Qualche giorno fa ricevo una mail da Ebay in cui mi si dice che viste le mie prestazioni positive e ...bla bla bla ...hanno deciso di eliminare l'unico mio feed negativo. Speravo in una vittoria della contestazione che ho in corso ma proprio oggi ho fatto l'ultimo tentativo di ricorso in quanto mi hanno comunicato che restituiranno i soldi al truffatore. Bene, a parte tutto sono incaz...tissimo, (permettetemi un piccolo sfogo personale). Ma quanti giorni passeranno per la rimozione del feed? Almeno quello no? Grazie! Siete il mio unico conforto in questo momento di m...

Domenico

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ebay mi toglie il feedback negativo, ma quando?

I tempi di ebay non sono chiari a nessuno. Il feedback ti sarebbe stato tolto anche se a chiederlo fossi stato tu perchè viola le regole, la parola iniziale del feedback  è un'offesa alla tua dignità. Contattali nuovamente e fattelo togliere con urgenza.

Per quanto riguarda la controversia, come sempre paypal tende a dare ragione al cliente. Niente di strano. E' la tua parola contro la sua. Questo è il problema con paypal. Il venditore paga le commissioni ma è il cliente che viene tutelato...

Ciao

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta