annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non chiede più la password di paypal per i pagamenti, anche se scollego l'account. Come mai?

slayer814
Utente della Community

Ebay non chiede più la password di paypal per i pagamenti, anche se scollego l'account. Come mai?

Sinceramente non mi piace per niente questa cosa e vorrei tornare al vecchio metodo, i quale richiedeva di reinserire la password per ogni acquisto. Qualcuno può aiutarmi?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ebay non chiede più la password di paypal per i pagamenti, anche se scollego l'account. Come mai?


@slayer814 ha scritto:

Ebay non chiede più la password di paypal per i pagamenti, anche se scollego l'account. Come mai?

Sinceramente non mi piace per niente questa cosa e vorrei tornare al vecchio metodo, i quale richiedeva di reinserire la password per ogni acquisto. Qualcuno può aiutarmi?


Ciao,

 

ebay nulla c'entra...è più probabile che inavvertitamente hai selezionato per il tuo account paypal di mantenere memorizzata la Pass ad ogni accesso.

 

Ad ogni buon conto e per eccesso di zelo...cambia la tua attuale password...non autorizzando l'opzione per il suo mantenimento in memoria,nella procedura di modifica.

 

Auguri

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ebay non chiede più la password di paypal per i pagamenti, anche se scollego l'account. Come mai?

Grazie mille! Cmq alla fine ho risolto andando direttamente sul sito di paypal ed eliminando i pagamenti AUTOMATICI con Ebay!
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ebay non chiede più la password di paypal per i pagamenti, anche se scollego l'account. Come mai?

tay075
Utente della Community

Forse nell'ultimo acquisto da te fatto hai selezionato "Salva i dettagli per il pagamento per altri acquisti su eBay" . Per risolvere posiziona il mouse in alto a sinistra dove c'è il tuo nome e clicca impostazioni account, poi sempre a sinistra clicca su informazioni personali, poi alla penultima riga dove c'è "Metodi di pagamento salvati nel Modulo di pagamento" clicca su rimuovi.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ebay non chiede più la password di paypal per i pagamenti, anche se scollego l'account. Come mai?

tay075
Utente della Community

In alternativa su PayPal vai su impostazioni poi clicca su "sicurezza" e all'ultimo paragrafo "Log in con PayPal" clicca su modifica e rimuovi.


 


 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ebay non chiede più la password di paypal per i pagamenti, anche se scollego l'account. Come mai?

polpojpg
Utente della Community
Salve, ho provato entrambi i metodi sopra descritti e direi che non funziona per niente.. qualcuno ha informazioni più dettagliate?
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ebay non chiede più la password di paypal per i pagamenti, anche se scollego l'account. Come mai?

ciomauro
Utente della Community

Vai su PayPal e nel menù sicurezza modifica: "Rimani connesso e paga in modo più rapido" e "Autorizzazioni da te fornite"


@slayer814  ha scritto:

Ebay non chiede più la password di paypal per i pagamenti, anche se scollego l'account. Come mai?

Sinceramente non mi piace per niente questa cosa e vorrei tornare al vecchio metodo, i quale richiedeva di reinserire la password per ogni acquisto. Qualcuno può aiutarmi?


 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ebay non chiede più la password di paypal per i pagamenti, anche se scollego l'account. Come mai?

Grazie mille
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta