annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FATTURA EBAY

theloriano
Utente della Community

Salve. Di solito mi arrivava sempre la fattura delle vendite eseguite il 3 di ogni mese. A giugno non mi è arrivata. Come mai? E' cambiato qualcosa su Ebay? Hanno eliminato le tasse sul venduto?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

FATTURA EBAY

wallyd_34
Utente della Community

@theloriano  ha scritto:

Salve. Di solito mi arrivava sempre la fattura delle vendite eseguite il 3 di ogni mese. A giugno non mi è arrivata. Come mai? E' cambiato qualcosa su Ebay? Hanno eliminato le tasse sul venduto?


Ma figurati se hanno eliminato le "tasse" (che non sono tasse, le tasse si pagano allo stato, sono tariffe per l'utilizzo del sito) sul venduto.

E' che la fattura viene emessa solo se il totale delle tariffe mensili supera un certo importo (credo 1 euro).

Se il totale è inferiore all'euro ti verrà addebitato nella prossima fattura.

Ovviamente, vendendo a 1 euro, la tariffa ebay è 10 centesimi, quindi probabilmente non hai raggiunto l'importo minimo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

FATTURA EBAY

wallyd_34
Utente della Community

@theloriano  ha scritto:

Salve. Di solito mi arrivava sempre la fattura delle vendite eseguite il 3 di ogni mese. A giugno non mi è arrivata. Come mai? E' cambiato qualcosa su Ebay? Hanno eliminato le tasse sul venduto?


Ma figurati se hanno eliminato le "tasse" (che non sono tasse, le tasse si pagano allo stato, sono tariffe per l'utilizzo del sito) sul venduto.

E' che la fattura viene emessa solo se il totale delle tariffe mensili supera un certo importo (credo 1 euro).

Se il totale è inferiore all'euro ti verrà addebitato nella prossima fattura.

Ovviamente, vendendo a 1 euro, la tariffa ebay è 10 centesimi, quindi probabilmente non hai raggiunto l'importo minimo.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta