Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Ho aperto e chiuso immediatamente un negozio. Mi sono stati addebitati € 34,00. Posso richiedere il rimborso?

Non ho effettuato nessuna operazione e l'apertura e chiusura della pratica è stata fatta in 20 minuti. Chiedo se è possibile avere il rimborso di quanto addebitato in fattura. Grazie Gabri

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 39 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Iscrizione con account business ditta individuale

Salve , mi sono iscritto a ebay con un account business , al momento dell'iscrizione mi ha chiesto partita iva ma non trovo dove inserire il codice fiscale...essendo la mia una ditta individuale il codice fiscale ci deve essere... Grazie delle deluci...

• 17088 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto nei feedback.

Salve, vorrei sapere come si rendono non visibili nei feedback gli oggetti venduti senza non mostrare il numero dei feedback, grazie.

• 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Quando ti bloccano l'account x controlli quanto tempo ci vuole x riattivarlo?

Ho aperto da poco il mio account legato alla mia attività , nel giro di poco ho a avuto un bel giro di affari , adesso mi hanno n bloccato le inserzioni in quanto stanno facendo i vari controlli con i documenti richiesti , ma quanto tempo ci vuole x ...

• 39 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rompere le catene

Salve a tutti, mi sono da poco iscritta su eBay con l'intento di vendere qualche articolo (nuovo/usato) che ho in casa. Sono stata sconcertata da due cose:La prima è che il mio account è stato immediatamente bloccato come se avessi cercato di vendere...

Posso farmi togliere un feedback ingiustificato da ebay

Buonasera. Ho venduto un quaderno ad anelli, che riproduce la copertina di un libro apparso in un telefilm, specificando nell'annuncio che il quaderno in questione è ad anelli, venduto senza pagine, ci sono pure le foto ce mostrano le foto dell'inter...

Risolto! FATTURA E ACCREDITO???!!!

Mi è arrivata la seguente mail da ebay: La controversia è chiusa. La Commissione sul valore finale per questa transazione sarà riaccreditata sul tuo conto.... Nel frattempo mi è arrivata la relativa fattura per la commissione: mi chiedo: CHE SENSO HA...

• 64 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Javascript:; Succede solo a me?

AIUTATEMI VI PREGO, questo errore mi perseguita, non posso aprire una controversia, mandare un messaggio a un venditore, non posso praticamente fare nulla... Qualcuno ha una soluzione? Grazie

• 4 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile