annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feed non ricevuto per una categoria

Salve, ho feed positivi al 100%, nell'ultimo periodo ho ricevuto 110 valutazioni per oggetto conforme, comunicazxione e costi di speidzione e rientro nella media. Invece per tempi di spedizione ho 109 valutazioni e questo mi ha fatto scendere notevolmente la media addirittura ho superato lo 0,60% arrivando a 1,62% non permettendomi di superare la vzlutazione affidabilità top.

Mi chiedo: qualche acquirente ha omesso le stelline nella valutazione o ha messo 1 sola stellina?

come posso fare per rimediare?

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ivy12.76
Utente della Community

L'acquirente semplicemente si è dimenticato o pensava non fosse importante. Anche a me è successo,solo che a me ne mancano 3 mi ha messo solo quello dei costi. Non c'è nulla che si possa fare. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Forse non ho capito bene, ma il fatto che ti manchi una valutazione nelle spedizioni non compromette la media che in questo caso è fatta su 109 valutazioni. Probabilmente uno o più acquirenti hanno dato una valutazione bassa. Se clicchi su account e poi su status del venditore puoi vedere quante stelline basse (1 o 2) hai avuto. Ciao

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta