annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un oggetto, però mi ritrovo nel carrello un altro oggetto uguale in attesa di pagamento

bazzoit
Utente della Community

Ho comprato un oggetto, però mi ritrovo nel carrello un altro oggetto uguale in attesa di pagamento, evidentemente ho fatto un pò di casino prima di comprarlo.

Quando ho effettuato il pagamento ho notato che avevo selezionato due volte lo stesso oggetto, quindi ne ho depennato uno ed ho procedunto al pagamento per uno solo.

Ora mi rimane il secondo oggetto nel carrello in attesa di pagamento, come faccio a rimuoverlo?

 

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho comprato un oggetto, però mi ritrovo nel carrello un altro oggetto uguale in attesa di pagamento

odessa3408
Utente della Community

Non puoi rimuoverlo per il semplice fatto che hai acquistato pure quello...

 

Devi contattare il venditore e farti mandare il modulo per annullare. Sappi che dovrai accettare e sappi anche che il venditore non è obbligato

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho comprato un oggetto, però mi ritrovo nel carrello un altro oggetto uguale in attesa di pagamento

odessa3408
Utente della Community

Non puoi rimuoverlo per il semplice fatto che hai acquistato pure quello...

 

Devi contattare il venditore e farti mandare il modulo per annullare. Sappi che dovrai accettare e sappi anche che il venditore non è obbligato

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho comprato un oggetto, però mi ritrovo nel carrello un altro oggetto uguale in attesa di pagamento

Ho contattato il venditore che ha avviato la richiesta di cancellazione
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta