annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info inserzioni

lucy123-it
Utente della Community

Salve sono un utente di ebay poco esperta e vorrei alcune info! tempo fa avevo messo all'asta alcuni oggetti (3 per la precisione) ma non ho venduto nulla! ora vorrei cancellarmi da ebay sia per questo motivo sia per altri, ma per confermare la chiusura del mio account ebay dice che devo prima pagare le inserzioni per un valore di 0.35 cent. devo pagarle anche se non ho venduto e non comprato nulla? e se non cancellassi il mio account, lasciandolo così com'è senza comprare\vendere aumenterebbe il costo dell'inserzione? arriverebbero "multe" o cose simili? potrei tranquillamente pagare 0.35cent ma vorrei lo stesso delle informazioni! grazie in anticipo, attendo risposte!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Info inserzioni

Un debito di 0,35 euro non è da pagare a meno che non si decida appunto di chiudere l'account, se non lo chiudi (cosa peraltro non necessaria) nessuno ti chiederà più quei soldi a meno che tu non faccia altre inserzioni, venda qualcosa e quindi superi la soglia di 1 euro che è la minima soglia fatturabile per eBay.

Quei soldi (0,35 euro) sono probabilmente dovuti al fatto che l'inserzione da te aperta aveva qualche opzione a pagamento.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Info inserzioni

Un debito di 0,35 euro non è da pagare a meno che non si decida appunto di chiudere l'account, se non lo chiudi (cosa peraltro non necessaria) nessuno ti chiederà più quei soldi a meno che tu non faccia altre inserzioni, venda qualcosa e quindi superi la soglia di 1 euro che è la minima soglia fatturabile per eBay.

Quei soldi (0,35 euro) sono probabilmente dovuti al fatto che l'inserzione da te aperta aveva qualche opzione a pagamento.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Info inserzioni

Ok perfetto grazie mille 🙂
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta