Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Salve mi chiedo un parere su una fattura Non uso ebay da circa 3-4 mesi e ora mi arriva una fattura di ebay del mese di marzo !! Sono matti?

L'ultima fattura pagata risale al mese di gennaio, dopo il quale non ho mai usufruito di Ebay. Ora mi arriva un' altra fattura con lo stesso importo di quella di gennaio ( €8.54 ) da pagare! AIUTOOO

Risolto! Quanti feedback ho realmente?

Salve, non capisco bene la gestione dei feedback. Affianco al mio nick tra parentesi leggo 6. Se entro nella pagina dei miei feedback però mi dice "7 feedback ricevuti". Qual'è la verità? Grazie mille!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 19 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! pagamento

salve a tutti , sono nuovo ho fatto un account su pay pol ma quando ricevo i pagamenti i soldi mi vanno direttamente sulla mia carta ad esempio bancomat carta di credito ecc

• 16 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Perchè ebay mi vuole prendere dei soldi dal conto paypal??

Ciao a tutti, volevo avere un'informazione a riguardo di un pagamento che dovrei fare ad ebay ma non riesco a capire assolumtamente per quale motivo devo pagare. Mi è arrivata una email con scritto: Ti scriviamo per avvertirti che il saldo dell'accou...

Memorizzare inserzioni

Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se si possono e soprattutto come si possono memorizzare inserzioni per poi magari rimetterle in vendita in futuro e non doverle rifare ogni volta. Grazie.

• 7 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! metodo di invio

salve a tutti sono nuovo su ebay ho un problema che metodo di invio mettere per gli oggetti mi potete aiutare??

• 16 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Fatture: saldo corrente negativo

Ciao a tutti. Per un po di tempo ho cercato di vendere pagando giustamente tutte le dovute tariffe. Ora mi trovo da un po di tempo con un saldo corrente in fattura di -10,16€, quindi, sono dei soldi che ebay deve a me, giusto? Posso recuperare in qua...

• 486 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! scusate ma non posso farne a meno

http://www.youtube.com/watch?v=ip07jx527JI una delle + belle canzoni italiane di sempre ..... naturalmente l'assistenza interverrà immagino....pazienza

• 22 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

outlook non visualizza le ricerche salvate da ebay

come saprete hotmail è stato sotituito da outlook, sono identici solo che quando mi arrivano le mail giornalmente da ebay sugli oggetti preferiti che ho nelle ricerche salvate, queste si aprono ma mi dice solo sono stati messi in vendita nuovi oggett...

• 27 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile