in data 09-10-2022 18:31
Il 27 giugno ho ricevuto un'e-mail da eBay che mi chiedeva di aggiungere i miei dati personali (1). Ho cliccato sul link e ho caricato le mie credenziali. Da mesi ricevo e-mail in cui mi si dice che devo ancora aggiornare i dati del mio account (2). Ogni volta che vado al link mi viene sempre richiesto di Grazie per avere aggiornato i dati del tuo account. Se necessario, ti ricontatteremo (3).
Il mio account è stato bloccato fino ad ora.
Ho chiesto al servizio clienti diverse volte durante questo periodo e nessuno è stato in grado di risolvere il problema e tutti hanno risposto in modo uniforme che ASPETTARE.Vorrei sapere chi ha sperimentato questo problema e come risolverlo.
Forse non si tratta solo di informazioni di contatto... forse si riferisce al metodo di pagamento che non hai aggiornato, ovvero... hai comunicato il tuo iban per riceverli?
Un cordiale saluto.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |