annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma è normale non ricevere un feedback considerando che sono stata puntuale e veloce nel pagamento?

reverso167
Utente della Community

Ho effettuato due acquisti (profumi) da due venditori turchi pagando puntualmente e velocemente, ho atteso l'arrivo ed ho rilasciato due feedback neutri in quanto ho dei forti sospetti che i profumi non siano originali. Sono passati diversi giorni e non ho ancora ricevuto i due feedback dai venditori.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ma è normale non ricevere un feedback considerando che sono stata puntuale e veloce nel pagamento?

e dopo che gli hai mollato due neutri speri di ricevere due positivi???

buona questa

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

100euro*
Utente della Community

Purtroppo quasi tutti i profumi venduti su ebay di provenienza turca potrebbero essere contraffatti.

Lo sai che acquistare prodotti contraffatti potrebbe essere considerato un reato in certe circostanze?

Al posto tuo mi preoccupere di ben altro che dei feedback non ricevuti...

http://images.to.camcom.it/f/Consumatori/85/8568_CCIAATO_1332009.pdf

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

I profumi turchi sono SEMPRE imitazioni, e non sarebbe la prima volta che vengono denunciate reazioni allergiche anche gravi.

Cio' premesso, se fossi stato prima del maggio 2008 ti saresti potuto trovare due negativi di ritorsione

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ciao Sergente,
io avrei sperato di si:=)
sarà una aggiunta al libro che qualcuno di noi starà scrivendo
spero che il titolo sarà "LE PIU BELLE DOMANDE"
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

No, il titolo sarà "LE CASTRONERIE IN EBAY"

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ma quando esce??????

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta