annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica unilaterale del feedback

violetta489
Utente della Community

Perchè e come un venditore è riuscito a modificare in positivo il feedback da me lascito negativo? Reputo questa cosa non corretta, poichè nasconde l'esito negativo della transazione e inganna chi controlla la statistica dei feedback prima di decidere se acquistare. Inoltre il venditore oltre a "colorare" di verde il bollino del feedback da me lasciato rosso, ha risposto in maniera truffaldina. Io non ho potuto ribattere se non in privato...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Modifica unilaterale del feedback

infatti ciò che affermi è impossibile se non dopo aver inviato il modulo per la modifica del feedback...solo tu potevi cambiargli colore!!!

per un ulteriore commento clicca qui:

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Io ad uno con quelle condizioni di vendita assolutamente irregolari non avrei fatto offerte.

Peccato aver sbagliato il colore del feedback

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

violetta489
Utente della Community
Chiaramente ho acquistato prima della questione del feedback, non potendo saper se il venditore è onesto oppure no, poichè mi sono basata sulla percentuale dei feedback positivi , ma se oltre al mio ha modificato altri feedback ricevuto non lo potevo sapere.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Spiace dirlo, ma le condizioni per girare al largo dal venditore c'erano tutte.

Il materiale della Disney e' regolamentato e il diritto a vendere legittimamente e' dato solo a venditori autorizzati con Partita IVA e quant'altro, cosa che chi ha venduto a te non e', questo gia' avrebbe dovuto farti guardare altrove.

Inoltre le condizioni di vendita, scritte belle grandi e in rosso, erano un'altra ragione per scappare.

Ribadisco, non gli avrei lasciato un verde, ma non avrei neanche mai comprato
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta