in data 17-10-2012 12:35
Ciao a tutti, questa mattina volevo cambiare l'indirizzo mail dove mi arrivano le notifiche di Ebay ma dopo aver inserito il nuovo indirizzo mail, mi è apparso un messaggio che mi informava che il nuovo indirizzo inserito era già presente.
Ma quello è l'indirizzo mail per ricevere i pagamenti tramite Paypal...è proprio quello che volevo inserire ma non lo prende. come devo fare?
in data 17-10-2012 12:43
Risolvi che probabilmente o ti tieni quello vecchio oppure ti crei una email nuova (Come ho fatto io per comodita di server postale impostato di default, che differisce dalla email impostata su eBay, nel ricevere le emails) perche' ho IL SOSPETTO (NON la certezza ma allora diciamo pure un sospetto fondato) che NON si possa inserire un indirizzo email di notifica in qualche modo gia' riconducibile ad eBay ed a paypal.-
in data 17-10-2012 14:46
Grazie x la risposta, sembra proprio che questa possibilità non ci sia...sono due ore che giro e rigiro ma non ho trovato nulla.
Ho modificato il mio account (volevo provare ed ora x 30gg me lotengo cosí...), ma come cambiare l'indirizzo mail dove ricevere le notifiche, non sembra esistere.
Pero' é strano....