Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

AIUTO!

Ciao carissimi, avrei due domande correlate da farvi.1) Vorrei sapere se una controversia aperta è per forza qualcosa di negativo o meno, cioè mi sono messa pacificamente d'accordo con un venditore per annullare un acquisto, anche perchè era più che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 84 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Preferenze di visualizzazione account

Apro questo topic per chiedere alcuni chiarimenti riguardanti l'account su Ebay. 1) Ho notato che la sezione "Venditori salvati" è diventata da poco "Venditori che segui" però non riesco a leggere per intero il memo che avevo inserito nella sezione s...

• 128 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento fattura

Salve buongiorno,da poko vendo su ebay,e vorrei porvi una domanda,il 28 giugno ho venduto un telefono,quindi ovviamente la tariffa ricade sul mese di giugno,e qui ci sono,però il mittente non era soddisfatto quindi mi ra rimandato dietro il cellulare...

• 252 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

limiti di vendita se hai un negozio!

Buongiorno Ragazzi,ebay mi ha applicato i limiti di vendita del mio materiale,credevo che aprendo un negozio i limiti mi venissero tolti data la tarriffa che viene pagata ogni mese,e cosi? o limiti persistono anche con l apertura di un negozio?grazie...

• 47 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Contatore visite " Histats "

Un saluto a tutto il forum. Sono a chiedere se un qualche utente/venditore, ha caricato sul proprio sito/negozio virtuale il contatore visite scaricandolo dal sito " histats.com ". Chiedo questo perchè vorrei sapere, dopo che ha avuto il " codice del...

• 52 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

tariffe ebay

salve, vorrei sapere perchè mi sono state ri-addebitate le tariffe di inserzioni che avevo messo tempo fa ....Come mai°?

feedbeck

perchè ho 32 feedbeck positivi ma in parentesi me ne indicano 30 ?

far si che un utente non compri più da me

siccome da poco tempo ho sotituito il computer con uno nuovo e non mi ricordo la procedura per bloccare le offerte di un utente indesiderato potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente daniele4874

• 35 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile