annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiudere una controversia per oggetto non inviato. Sono passati 11 giorni.

Ciao a tutti, come mai non riesco a chiudere una controversia per oggetto non inviato pur essendo passati 11 giorni senza risposta da parte del venditore?

La uniche opzioni disponibili sono

Desidero rispondere e continuare la comunicazione.
I miei dubbi sono stati risolti.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Non riesco a chiudere una controversia per oggetto non inviato. Sono passati 11 giorni.

jody8692
Utente della Community

@cesareemilicastell_0 ha scritto:

Ciao a tutti, come mai non riesco a chiudere una controversia per oggetto non inviato pur essendo passati 11 giorni senza risposta da parte del venditore?

Ciao, ti lascio il seguente link che ti spiega tutto il procedimento, cosi potrai verificare se hai effettuato tutto correttamente, http://pages.ebay.it/help/buy/item-not-received.html

Nel caso di ulteriori chiarimenti, contatta ebay 800-175052

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

la controversia l'hai aperta su ebay oppure su paypal ??

è importante saperlo

se l'hai aperta su ebay hai adoperato un pagamento non protetto e non serve a nulla (non riavrai i tuoi soldi)

se l'hai aperta su paypal allora ti conviene telefonare a loro e farti aiutare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

@cesareemilicastell_0 ha scritto:

Non per essere invadente...hai acquistato un oggetto di alta tecnologia?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

'Giorno Collè,

la sensazione che Cesare abbia trovato un venditore "diversamente onesto" è molto forte

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

So che non riavrò i miei soldi e so anche che si tratta di un "diversamente onesto" che ha già colpito decine e decine di volte. Mi chiedo solo perchè ebay l'ha lasciato fare per tanti mesi nonostante tutte le denunce che ho scoperto solo successivamente pervenute da altri utenti. Adesso ho avviato questo processo per capire meglio come funziona ebay.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Ebay funziona così:

offre spazi per le vendite degli oggetti che uno propone sia da privato che da professionale e questo lo fa' per avere introiti tramite le tariffe e le commissioni regolarmente esposte.

L'unica forma di pagamento che abbia tutela a garanzia delle compravendite suddette è tramite Paypal tutte le altre modalità...per quanto talune siano accettate (vaglia,bonifico,contrassegno)...non offrono alcuna tutela in questa piattaforma in caso di problemi con il venditore

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Giorno Collè, il solito Smigol

Cesare i tuoi soldi sono andati
raccatta tutto quello che hai e procedi di denuncia
qui trovi come procedere
http://www.ebayabuse.com/truffato-e-ora/

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Giorno Collè, il solito Smigol

Eccerto...il "riciclo" è diventato il nuovo pozzo di San Patrizio...ID di vendita compresi!!!

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta