in data 16-04-2016 07:12
Ciao a tutti, come mai non riesco a chiudere una controversia per oggetto non inviato pur essendo passati 11 giorni senza risposta da parte del venditore?
La uniche opzioni disponibili sono
Desidero rispondere e continuare la comunicazione. |
I miei dubbi sono stati risolti. |
in data 16-04-2016 07:31
@cesareemilicastell_0 ha scritto:Ciao a tutti, come mai non riesco a chiudere una controversia per oggetto non inviato pur essendo passati 11 giorni senza risposta da parte del venditore?
La uniche opzioni disponibili sono
Desidero rispondere e continuare la comunicazione. I miei dubbi sono stati risolti.
Ciao, ti lascio il seguente link che ti spiega tutto il procedimento, cosi potrai verificare se hai effettuato tutto correttamente, http://pages.ebay.it/help/buy/item-not-received.html
Nel caso di ulteriori chiarimenti, contatta ebay 800-175052
saluti
in data 16-04-2016 09:32
la controversia l'hai aperta su ebay oppure su paypal ??
è importante saperlo
se l'hai aperta su ebay hai adoperato un pagamento non protetto e non serve a nulla (non riavrai i tuoi soldi)
se l'hai aperta su paypal allora ti conviene telefonare a loro e farti aiutare
in data 16-04-2016 11:24
@cesareemilicastell_0 ha scritto:Ciao a tutti, come mai non riesco a chiudere una controversia per oggetto non inviato pur essendo passati 11 giorni senza risposta da parte del venditore?
La uniche opzioni disponibili sono
Desidero rispondere e continuare la comunicazione. I miei dubbi sono stati risolti.
Non per essere invadente...hai acquistato un oggetto di alta tecnologia?
in data 16-04-2016 11:26
in data 16-04-2016 11:46
in data 16-04-2016 11:54
in data 16-04-2016 12:09
in data 16-04-2016 12:13