in data 03-11-2014 21:44
Buonasera 🙂
Siccome mi era scaduta la postepay associata a paypal (che paga in automatico le fatture ebay) ne ho messa una provvisoria che non ha credito in attesa che la posta mi mandi la nuova.
Per evitare che la fattura arrivasse da pagare prima che io avessi la nuova postepay associata, ho pensato di usufruire del link che ho trovato nel riepilogo dell'account del venditore per "effettuare un pagamento unico con paypal o con altro metodo"
Ho così pagato la fattura con paypal, che l'ha regolarmente processata.
Questa sera però mi è arrivata una mail in cui ebay mi comunicava che la fattura (che io ho appena pagato) era disponibile per essere pagata.
Come faccio ad avvisarli che è già stata saldata?
Non posso eliminare il pagamento automatico togliendo la carta perchè altrimenti le vendite che incasso, dove finiscono?
Grazie 🙂
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-11-2014 21:51
Il pagamento in automatico delle tue fatture con i soldi che incassi dalle vendite sono due cose distinte. Per quanto riguarda il dovuto a ebay già pagato penso che sia la fattura preimpostata così. Non credo ti scalino i soldi se la fattura risulta già pagata.
in data 03-11-2014 21:51
Il pagamento in automatico delle tue fatture con i soldi che incassi dalle vendite sono due cose distinte. Per quanto riguarda il dovuto a ebay già pagato penso che sia la fattura preimpostata così. Non credo ti scalino i soldi se la fattura risulta già pagata.
in data 03-11-2014 21:53
in data 03-11-2014 21:56
Se hai provveduto a quanto sotto non hai nessun problema per i pagamenti delle fatture non inficia al ricevere pagamenti sul tuo conto paypal
Aggiungere una carta di credito o prepagata
Per associare una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal:
Gli utenti verificati possono aggiungere fino a 8 carte. Ciascuna carta di credito o prepagata, tuttavia, può essere registrata su un solo conto PayPal alla volta.
Rimuovere una carta di credito o prepagata
Prima di rimuovere una carta di credito o prepagata dal tuo conto PayPal, assicurati che non si tratti di quella principale. In tal caso, sarà prima necessario aggiungerne o impostarne un'altra come principale.
Per rimuovere una carta di credito o prepagata dal Profilo del tuo conto:
Fatto tutto ciò verifica nuovamente la tua nuova carta
in data 03-11-2014 21:56
in data 03-11-2014 21:58
in data 04-11-2014 10:09
in data 04-11-2014 10:18
in data 04-11-2014 11:51
in data 04-11-2014 11:54