annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spedizione

desa-ange
Utente della Community

Buongiorno,

ho un problema, ho fatto un ordine dagli stati uniti, non mi è arrivato niente, il tracking americano di usps mi dice che l'indirizzo è errato e il pacco è fermo non so dove, che fare? 

ho verificato la spedizione, l'indirizzo di spedizione è a metà, nel senso che nella registrazione sue ebay avevo messo l'indirizzo su 2 righi, invece paypal e quindi la spedizione prende solo il primo rigo, non sapevo che paypal non prendesse l'indirizzo di ebay uguale, ho gia mandato una mail al venditore di aggiornare il suo indirizzo ma non mi risponde

cosa faccio? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Problema spedizione

Cerca tu di prendere contatto con il referente del tracking che ha in mano la tua spedizione

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Problema spedizione

Ciao Roberto, prima di tutto ti ringrazio per la tua risposta. E' proprio questo il problema!!! il venditore non mi risponde in nessun modo, vorrei sapere chi è lo spedizioniere qui e il numero del pacco del nuovo spedizioniere, ma se il venditore è inesistente........Cosa faccio? non so come comportarmi, il comportamento di questo venditore mi sa tanto di: "preso i soldi ed ora sono fatti tuoi".....
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Problema spedizione

allora apri controversia per oggetto non ricevuto entro i 45gg dal pagamento con paypal...

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Problema spedizione

ok, aspetto qualche altro giorno e poi vedo di procedere cosi
grazie 🙂
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta