Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Sparite fatture mensili precedenti

Salve, volevo sapere se altri venditori con negozio base si ritrovano con il mio stesso problema. Andando a guardare le fatture sono presenti solo gli importi dovuti dal 16 settembre mentre quelli precedenti sembrano cancellati. Ho fatto quest'osserv...

Percentuale feedback non ripristinata al 100% come da regola di calcolo

Ciao a tutti, per cortesia qualcuno saprebbe dirmi come mai dopo 13 mesi dal mio ultimo e unico feedback negativo ricevuto, la percentuale che appare non è cambiata ovvero non è tornata al 100% come da regole di calcolo? Grazie per un' eventuale risp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 258 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Salve ho modificato il numero di telefono...

Mi hanno inviato una telefonata dandomi il codice pin da inviare...ma a chi? come?ho provato di tutto ma non ci sono notizie su come fare,io penso che volutamente ci mettono in difficoltà perche non riscontro mai quello che dicono ecc...

• 31 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Offese via mail

Buongiorno a tutti, a seguito di bloccare un utente dal quale non voglio ricevere offerte, il personaggio di turno sta offendendo via mail. Come posso bloccare la ricezione di mail di questo utente e come posso segnalarlo a Ebay? Grazie anticipatamen...

• 154 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

cancellare controversia sbagliata

mi è stata aperta una controversia per un acquisto che io ho già ricevuto e pagato con paypal da un venditore straniero come faccio a farmela levare?grazie

• 119 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

PROBLEMA PAGAMENTO TARIFFE

HO UN PROBLEMA QUANDO VOGLIO PAGARE LE TARIFFE ... MI APPARE QUESTA SCRITTA : "Importo pagato in eccesso Questo importo supera i limiti previsti per il pagamento sul conto." COME RISOLVO ??

• 396 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

EBAY mi ruba OGNI mese i soldi nella fattura!!! Sono 3 inserzioni in formato gratuito ma pago la Tariffa di inserzione! AIUTO!!!!!!!

mi sono accorto ora che la fattura che pago ogni mese di circa 6 euro è dovuta a 3 inserzioni in formato asta online che dovrebbero essere totalmente gratis! ho controllato adesso le inserzioni tramite il gestore delle vendite e infatti mi dice che s...

• 265 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

bloccato tutto

Aiuto, non mi funziona nulla da giorni, non riesco a mettere i feed back...neanche più a comprare ...ho provato a contattare e bay ma è bloccato anche la modalità per contattare...che succede? Ogni giorno si blocca qualcosa di nuovo...

• 43 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Cambiare indirizzo fatturazione

CIao ragazzi, ma per cambiare l'indirizzo di fatturazione devo per forza usare il percorso... Account, indirizzi, modifica (indirizzo di registrazione), Cambia il nome dell'azienda, e da lì mi fà perdere in una pratica di bruocrazie inutili... Io vog...

• 5391 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 3 Utile

Cambio account (da privato a professionale) con cambio intestatario (non sono il legale rapp) e (corollario) perdo i feedback precedenti?

Ciao a tutti volevo cambiare uno dei miei account privati in professionale per convogliare l'attività al dettaglio di mio padre. Ho proceduto con la procedura prevista e sono arrivata al punto della stampa della lettera con allegati documenti. la dom...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile