in data 12-05-2013 12:19
Salve a tutti!
Ho messo in vendita degli articoli in formato asta on line.
Sono solamente 61, quindi, in teoria, secondo le regole di ebay, non dovrei pagare la tariffa d'inserzione dato che fino a 75 articoli, la tariffa è gratuita.
Però ebay, ha fatturato comunque gli articoli e mi ha conteggiato il prezzo della tariffa d'inserzione.
Per cui il prossimo mese dovrei pagare in tutto 18 euro.
Però non è giusto, perchè ho solo 61 articoli! Cosa posso fare??
in data 12-05-2013 13:43
Salve, le inserzioni gratuite sono 75 al mese e non 75 alla volta, ho visto che in maggio hai moltissime inserzioni scadute e parlo di quelle del 9, 11 e 12 maggio che hai pubblicato questo mese, di conseguenza se le sommi tutte, togli le 75 gratuite e moltiplichi per 0,35 quelle che ti rimangono ti troverai i tuoi 18 € che dovrai pagare.
in data 12-05-2013 13:45
ERRATO! Sono gratuite solo 75 inserzioni al mese, non 75 oggetti!
Tu hai messo 61 inserzioni scadute 3 volte al mese = 183 inserzioni
togliendo le 75 gratis, ne rimangono 108 a pagamento, secondo le tariffe vigenti
Tariffa d'inserzione----clicca e controlla poi trai le tue conclusioni...
in data 12-05-2013 13:54
Ciao,
giusto per farti fare la prova del 9...
pubblicando 25 inserzioni al 1° maggio alla scadenza dei 10gg successivi li rinnovi (senza venderne nessuno) come hai già fatto...alla successiva scadenza del 20 maggio li rinnovi tutti e 25...secondo te quanti ancora ne hai gratuiti???
La matematica non è un opinione,ne metti una sessantina per volta e una volta scaduti,a conti fatti i 18€ ci stanno eccome.
Segui i consigli di chi mi ha preceduto leggi bene le regole sulle tariffe.
Roberto