annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con l'asta on line

ilmiobazar
Utente della Community

Salve a tutti!
Ho messo in vendita degli articoli in formato asta on line.
Sono solamente 61, quindi, in teoria, secondo le regole di ebay, non dovrei pagare la tariffa d'inserzione dato che fino a 75 articoli, la tariffa è gratuita.
Però ebay, ha fatturato comunque gli articoli e mi ha conteggiato il prezzo della tariffa d'inserzione.
Per cui il prossimo mese dovrei pagare in tutto 18 euro.
Però non è giusto, perchè ho solo 61 articoli! Cosa posso fare??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

nadiapegaso
Utente della Community

Salve, le inserzioni gratuite sono 75 al mese e non 75 alla volta, ho visto che in maggio hai moltissime inserzioni scadute e parlo di quelle del 9, 11 e 12 maggio che hai pubblicato questo mese, di conseguenza se le sommi tutte, togli le 75 gratuite e moltiplichi per 0,35 quelle che ti rimangono ti troverai i tuoi 18 € che dovrai pagare.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ERRATO! Sono gratuite solo 75 inserzioni al mese, non 75 oggetti!

Tu hai messo 61 inserzioni scadute 3 volte al mese = 183 inserzioni

togliendo le 75 gratis, ne rimangono 108 a pagamento, secondo le tariffe vigenti

Tariffa d'inserzione----clicca e controlla poi trai le tue conclusioni...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao,

giusto per farti fare la prova del 9...

pubblicando 25 inserzioni al 1° maggio alla scadenza dei 10gg successivi li rinnovi (senza venderne nessuno) come hai già fatto...alla successiva scadenza del 20 maggio li rinnovi tutti e 25...secondo te quanti ancora ne hai gratuiti???

La matematica non è un opinione,ne metti una sessantina per volta e una volta scaduti,a conti fatti i 18€ ci stanno eccome.

Segui i consigli di chi mi ha preceduto leggi bene le regole sulle tariffe.

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta