Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Come posso trasferire i soldi del rimborso dal saldo di ebay al conto paypal? ho soldi bloccati li!

Ho ricevuto un rimborso in seguito ad una controversia e ho 27 euro bloccati sul saldo di ebay , mi spuntano ma non so come spostarli sul paypal! se no rimngono li e non li posso usare! qualcuno sa aiutarmi?

nome acount

Buongiorno, è possibile cambiare il nome del proprio account manteneto tuutto inalterato feedback compresi ?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 112 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ciao a tutti, per favore ho bisogno di un aiuto..

Ciao a tutti,avevo messo in vendita delle scarpe, la cui asta è stata aggiudicata da una ragazza senza feedback e senza esperienza nel sito (si è registrata il 31 luglio). Il problema è che questa non vuole più l'oggetto e mi ha messo feedback negati...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 163 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

info per ferie

salve...come posso mettere uno stato che indica che il mio negozio è chiuso per ferie? grazie mille

truffatore non risponde alle mail e apre nuovi account su ebay

Come faccio ad avere informazione di registrazione al sito su un utente che mi ha truffato ed ha altri account con cui in questo momento continua ad effettuare truffe su ebay??? specifico.. inserendo la mia transazione ho avuto il suo numero di telef...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 66 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

è possibile cancellare un ordine?

salve mi sono resa conto di aver sbagliato ad effettuare un ordine, il problema è che mi dice che devo effettuare il pagamento, ma non è quello l'oggetto che vorrei acquistare. come procedo?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 49 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

MODIFICA ACCAUNT

eBAY MI COMUNICA CHE DEVO TRASFORMARE IL MIO ACCAUNT DA PRIVATO IN BUSINNES, PENA L'IMPOSSIBILITA' DI METTERE ARTICOLI IN VENDITA....MA IO NON GUADAGNO SOLDI, NON E' UN'ATTIVITA'...LO FACCIO SOLO PER MIGLIORARE LA MIA COLLEZIONE COMPRANDO E RIVENDEND...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendere su ebay.ch

ho un negozio su ebay.it vorrei vendere gli stessi articoli su ebay.ch, e possibile?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 173 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come rimuovere un feedback negativo forzatamente?

Ho lascaito un commento feedback negativo e vorrei cambiarlo .Dal momento che il venditore non può inviarmi un modulo di revisione feedback mi ha chiesto di toglierlo forzatamente. Come posso fare?

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile