annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riepilogo gestione vendite

becirtea
Utente della Community

Salve a tutti....ho bisogno del vostro aiuto.

E' anni che uso ebay..... l'altro giorno non riuscivo ad aprire la schermata tradizionale, praticamente non mi faceva entrare se non cliccavo sulla scelta riepilogo gestione vendite dove era scritto gratis..... ho cliccato pensando che fosse obbligatorio, anche perchè comunque non mi faceva entrare, e adesso mi appare una schermata completamente diversa .....come faccio a tornare alla mia vecchia schermata ?

Un'altro dubbio.... era scritto gratis....quando ho cliaccato è apparso per poco tempo...gratis il primo mese ....4,90 mesi successivi....

Aiutatemi......cosa devo fare ? ..... non riesco a scrivere all'assistenza ebay......

Grazie anticipatamente

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@becirtea ha scritto:

E' anni che uso ebay..... l'altro giorno non riuscivo ad aprire la schermata tradizionale, praticamente non mi faceva entrare se non cliccavo sulla scelta riepilogo gestione vendite dove era scritto gratis..... ho cliccato pensando che fosse obbligatorio, anche perchè comunque non mi faceva entrare, e adesso mi appare una schermata completamente diversa .....come faccio a tornare alla mia vecchia schermata ?

Un'altro dubbio.... era scritto gratis....quando ho cliaccato è apparso per poco tempo...gratis il primo mese ....4,90 mesi successivi....

Aiutatemi......cosa devo fare ? ..... non riesco a scrivere all'assistenza ebay......

Grazie anticipatamente

Ora c'è il n° verde gratuito ebay 800 -175052 così parlerai direttamente con un operatore dell'assistenza

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

@becirtea ha scritto:

Grazie anticipatamente

Ora c'è il n° verde gratuito ebay 800 -175052 così parlerai direttamente con un operatore dell'assistenza

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

qundo leggete gratis perdete la testa e cliccate a rotta di collo...

possibile che non abbiate ancora imparato che in ebay si paga pure l'aria che si respira ?

si paga tutto !!!

il gratis di ebay nasconde un mondo di trabocchetti e insidie !

-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

mmm...... non hai tutti i torti.....ma se non lo facevo non riuscivo più a entrare ! 🙂 Grazie comunque per la risposta !

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie mille....... gentilissimo ....adesso chiamo .... buona giornata.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta