in data 10-10-2022 15:58
Ho comprato un oggetto che si è rivelato difettoso,
il venditore non accetta la restituzione,
quindi sentendomi truffato ho lasciato un feedback negativo (non li lascio praticamente mai)
Oggi ho visto che è sparito sia dai suoi feedback sia da quelli lasciati da me, anche se risulta che ho già lasciato il feedback per quella transazione.
Immagino che il tizio se lo sia fatto togliere sfruttando qualche gabola del regolamento.
Mi sembra che anche qui la tutela degli acquirenti sia andata a farsi benedire....
Questi signori possono continuare a vendere immondizia per buona e chi compra se la tiene.
Belinassu (sei ligure ?), e' vero che viviamo un momento sinceramente drammatico nel campo
delle compravendite ma c'è anche un modo per difendersi. Se hai rilasciato una valutazione troppo emotiva
in preda alla rabbia per l'oggetto difettoso, il venditore giocando sul tono ingiurioso se l'è fatto togliere con facilità. In questi casi anche se verrebbe voglia di mangiarsi il venditore condito in una bella insalatiera, è necessario anche se è snervante, aprire segnalazione per oggetto non conforme. Quindi, o falso o difettoso
saresti stato rimborsato seduta stante. Vai a vedere sulla pagina di aiuto la procedura per essere rimborsato. Sono situazioni frequenti oggi come oggi. Bisogna essere preparati a tutto sia come acquirenti che come venditori. E' un mondo non facile in ogni campo. Un saluto da von