annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo sparito, è questa la tutela che abbiamo?

belinassu
Utente della Community

Ho comprato un oggetto che si è rivelato difettoso,

il venditore non accetta la restituzione,

quindi sentendomi truffato ho lasciato un feedback negativo (non li lascio praticamente mai)

Oggi ho visto che è sparito sia dai suoi feedback sia da quelli lasciati da me, anche se risulta che ho già lasciato il feedback per quella transazione.

Immagino che il tizio se lo sia fatto togliere sfruttando qualche gabola  del regolamento.

Mi sembra che anche qui la tutela degli acquirenti sia andata a farsi benedire....

Questi signori possono continuare a vendere immondizia per buona e chi compra se la tiene.

Visualizza l'intero argomento
aloxzx
Utente della Community

Non ti devi meravigliare. Tu conti come acquirente fino a quando non hai bisogno di tutela e invece quando hai bisogno di tutela con un venditore non alle prime armi non conti un ca--- zo.

Questa è la politica di ebay è sono una questione di soldi della commissione che pagano i venditori. Lascia perdere ebay come ho fatto io dopo 25 anni da acquirente e con circa 1.000 feedback positivi. Ho mandato giù e ho avuto soprusi per 3/4 volte alla fine li ho mandati affanc-----ulo. Ohhhh! Sapessi che piacere. Saluti Fili-ppo. On-ori. Mi firmo alla faccia di ebay.Non dare retta a chi li difende sono pagati da ebay per fare questo.