Non mi accettano estratto conto perché riporta ancora indirizzo vecchio, poi modificato in banca.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-04-2024 12:30
Non mi accettano estratto conto perché riporta ancora indirizzo vecchio, poi modificato in banca. Non accettata dichiarazione banca. Mi dicono che il 18/4 ci saranno ulteriori restringimenti. Ho soldi da ricevere. Che succederà? Che posso fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@gabrdec0 ha scritto:Non mi accettano estratto conto perché riporta ancora indirizzo vecchio, poi modificato in banca. Non accettata dichiarazione banca. Mi dicono che il 18/4 ci saranno ulteriori restringimenti. Ho soldi da ricevere. Che succederà? Che posso fare?
se hai gia' contattato Ebay....... succedera' probabilmente quello che ti hanno riferito .... ( tue testuali parole : "dicono che il 18/4 ci saranno ulteriori restringimenti" ) , per ulteriori chiarimenti eventualmente ricontatta l'assistenza sperando in ulteriori delucidazioni;
comunque, a mio avviso, per il momento sospenderei le inserzioni in essere fintanto che non si e' chiarita la vicenda.......ricordo che i blocchi possono arrivare in alcuni casi anche a 180 giorni.....