Risultati scoraggianti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-02-2015 08:46
Vedo con dispiacere che dopo la decisione di modificare l'accesso al forum Community e renderlo quasi introvabile, il numero degli utenti che cercano aiuto e consigli si è drasticamente ridotto .
Per cercare di migliorare questo servizio , che obiettivamente sta peggiorando , propongo di consigliare ad ogni risposta ai postanti di inviare una mail all'assistenza affinche' prenda dei provvedimenti per migliorare e rendere piu' visibile il sito .
Mi chiedo:
Se abbiamo difficolta' a trovarlo noi utenti, diciamo esperti, come possono pensare( lassu') che dei nuovi utenti ( quelli piu' bisognosi) siano in grado di trovarlo?
Ameno che ( e qui in dubbio è lecito) per qualche oscuro motivo la proprieta' cerchi volutamente di boicottare e sminuire l'utilita' del servizio .
Non so se questa domanda sara' cancellata, ma spero di no perche' ritengo questa una critica costruttiva e oltretutto qui noi tutti oltre che ospiti siamo pure clienti , e non è facile trovare dei clienti che, con proposte cercano di migliorare la qualita' del servizio
,
Risultati scoraggianti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2015 13:44 - modificato 15-02-2015 13:45
Ciao Paf
Purtroppo posso dare solo un kudos, altrimenti te ne davo minimo 10!
Credo anch'io che ebay cerchi di boicottare gli aiuti rendendo più difficile l'accesso alla Community... per motivi poco edificanti per ebay stessa.
Basta guardare tutte le modifiche apportate alla piattaforma nell'ultimo anno: tutte peggiorative per gli utenti, ma lucrose per ebay.
Mi auguro solamente che la difficoltà a tovare il link della community sia una situazione transitoria...
Non so la mail all'assistenza che valenza possa avere ma credo si possa tentare.
Buona domenica
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Risultati scoraggianti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-02-2015 15:22
Non so neppure io se le mail potranno avere dei risultati positivi ma,,,se l'alternativa è quella di rimanere inerti , solo a subire delle decisioni assurde .
Behhh,,, allora meglio provare,,,,, poco costa.
Risultati scoraggianti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-02-2015 13:59
mi si consenta di dissentire
ebay,che non è mai criticabile ma anzi sempre meritevole di elogio,
ha ben pensato anche in questo caso, quindi posso escalmare a gran voce EVVIVA EBAY (e PAYPAL) !!!!!
ha messo la chat onlain
ha messo il numero di telefono onlain
ha implementato l'aiuto automatico a rispostine robotiche onlain
ha tolto di mezzo quelle fastidiose caselle email dove scrivevamo per "segnalare" onlain
tutto ciò con risparmio di stipendi e personale (in carne e ossa )
credo che il saggio sig. Eaby ( che il cielo lo preservi !! ) stia pensando di fare qualche ulteriore risparmio sugli stipendi delle nostre carissime e meritevolissime e bravissime moderatrici
perchè tra non molto vedremo chiudere la community ( che ora come ora a me personalmente sembra diventata inutile )
e la colpa è solo Vostra perchè mettete i link e i numeri oggetto e loro devono cancellare per la privacy e poiu state sempre a scrivere di truffe pur sapendo che in ebay la truffa NON ESISTE
mi permetto infine di farvi notare che l'aiuto che state dando agli utenti in difficoltà è quasi nullo dal momento che hanno tolto le ricerche e criptato tutto quanto
tanti cari saluti
-
un cordiale saluto
