annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve sono gaudietta ho messo in vendita un letto moderno, ma ebay me l'ho ha rimosso chiedendo di

cera_gaud
Utente della Community

Salve ho messo in vendita un letto moderno ma ebay l'ho ha rimosso,chiedendo copia carta d'identità copia codice fiscale

più fattura della merce. .Adesso mi ha dato 72 ore per poter rispondere in questo momento non mi trovo in Italia e non posso rispondere cosa posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve sono gaudietta ho messo in vendita un letto moderno, ma ebay me l'ho ha rimosso chiedendo di

ivy12.76
Utente della Community

Evidentemente qualcosa nella tua inserzione non andava. Era un letto di marca definito come nuovo? Tu sei un privato e non potresti vendere oggetti nuovi sopratutto se costosi. Lo metti in vendita e sei fuori Italia??? Io non lo avrei fatto. Hai una fattura che attesti dove l'hai comprato? Dato le truffe che girano su ebay e tu essendo un feed 0 sei stato sottoposto a controllo. Devi mandare loro quello che ti hanno chiesto, se non hai la fattura devi giustificarlo. Non saprei cos'altro dirti. Non inserire nuovamente l'inserzione altrimenti ti chiudono l'account.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta