annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve... vorrei sapere come cambiare il livello del mio negozio... da premium vorrei tornare a base... potrei sapere come fare ? Grazie...

alfiomario
Utente della Community

Salve... vorrei sapere come cambiare il livello del mio negozio... da premium vorrei tornare a base... potrei sapere come fare ? Grazie..

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Salve... vorrei sapere come cambiare il livello del mio negozio... da premium vorrei tornare a base... potrei sapere come fare ? Grazie...

gatozza
Utente della Community

Cambia il livello di Negozio

non state ad arrovellarvi per confutare,è inutile

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

gatozza
Utente della Community

eBayISAPI.dll

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Nel livello del negozio si puo' andare avanti ma in quanto a ritornare indietro...e' un problema, pare che non si possa.-

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

gatozza
Utente della Community

se il link è fake

e con le buone non si può

allora

chiusura del premium e susseguente apertura del nuovo base

comunque una mail indirizzata a

itrswebhelp@ebay.com

per chiedere chiarimenti

non guasterebbe

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Vai  "mio ebay-account-iscrizioni (a sinistra)-iscrizioni arrivi e gestisci il negozio ebay - modifica il livello"

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta