Sogno o son desto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-05-2017 07:59
Cioe proprio ebay viene a dirci che da oggi rimuove il contenuto attivo dalle inserzioni per evitare rallentamenti?
Ma se sono proprio tutti i ''suoi'' banner animati sparsi nel sito in modo indiscriminato a rendere difficile la navigazione?
Sogno o son desto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-05-2017 12:24
@parametrolibero ha scritto:Cioe proprio ebay viene a dirci che da oggi rimuove il contenuto attivo dalle inserzioni per evitare rallentamenti?
Ma se sono proprio tutti i ''suoi'' banner animati sparsi nel sito in modo indiscriminato a rendere difficile la navigazione?
Beh...........quei banner sono soldi.
Usa ad-block per fermare la pubblicità e mantieni pulito il PC da sporcizie avanzate dalle precedenti navigazioni, vedrai che la navigazione risulterà meno problematica.
Ciao
Sogno o son desto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-05-2017 07:52
Sogno o son desto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-05-2017 09:37 - modificato 11-05-2017 09:39
eBay è una azienda votata al profitto non un "ente morale", non vedo lo scandalo ( e non ci trovo nulla di illogico) se utilizza le pubblicità per fare soldi, il paragone con la prostituzione proprio non lo capisco.
Io uso ad-block da anni e mi trovo benissimo, se preferisci non fare nulla sei libero di non usarlo e di spararti la pubblicità ogni volta che accedi al sito (questo ed altri).
Ciao
Sogno o son desto?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-05-2017 09:51
Ti consiglio vivamente l'utlizzo di un buon software antimalware, Malwarebytes ha un'ottima e meritata reputazione, il mio gira almeno tre volte a settimana, e un buon softare di pulizia, io preferisco PC Wise al piu' noto Ccleaner, si attiva ogni olta che accendo il computer, se cominci ad usarli ti accorgerai presto della differenza.
Un saluto a moria!