in data 17-03-2016 19:15
Ciao,
Vi spiego il problema:
Alla fine di Gennaio ho ricevuto una mail da ebay che mi diceva che vendendo un oggetto nel periodo indicato avrei ricevuto un buono da 10 euro che avrei dovuto ricevere entro tre settimane.
Ho messo in vendita seguendo le istruzioni e poi venduto un oggetto (era la mia prima vendita).
Dato che dopo 3 settimane non mi era arrivato nulla ho contattato l'assistenza via chat dove mi hanno detto che avrebbero segnalato il caso al dipartimento di marketing, Dopo una settimana, non avendo ricevuto notizie, gli ho scritto ancora per avere informazioni, mi hanno risposto che dovevo aspettare la risposta dal dipartimento marketing, che non sapevano quanto tempo avrebbero impiegato a rispondere, che nel caso decidano di non inviarmi il buono non riceverò nessuna comunicazione, che non è possibile contattarli.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha un'esperienza simile e in quanto tempo ha ricevuto risposta dal dipartimento marketing.
in data 17-03-2016 19:28
Mi sembra molto strano .
Mai sentito di un buono da10€ per una vendita,,,e poi questa vendita di che importo minimo doveva essere ?
Nel tuo caso hai venduto un oggetto di 13,5 € e dovresti avere un accredito di 10€ ?
Forse sono solo io lo sfortunato venditore che non ha mai nessun regalo !
in data 17-03-2016 19:46
in data 17-03-2016 19:58
in data 17-03-2016 20:06
in data 17-03-2016 20:13
in data 17-03-2016 20:25
in data 18-03-2016 10:03
Sinceramente io ho dei seri dubbi anche sul fatto che esista un dipartimento marketing.... Qualsiasi problemaabbia avuto - anche se causato da loro stessi - non sono mai stata ricontattata da nessuno, penso che sia una tattica!
in data 18-03-2016 20:15