annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traduzione annunci

falconelux
Utente della Community

Scusate, ma solo io sto vedendo gli annunci tradotti da un qualche robot?

Non ho attivato nessun programma di traduzione, ma da stamani vedo tutti gli annunci tradotti, in maniera automatica e veramente improbabile, vengono tradotte persino i nomi dei produttori... una cosa inguardabile.

 

Posso disattivarlo in qualche modo?
Grazie per l'aiuto.

 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Traduzione annunci

ciao! l'assistenza ha risposto così alla mia richiesta di ieri sulla traduzione automatica e ve la divulgo:

 

"

Grazie per averci contattato.

In merito alla tua richiesta mi dispiace informarti che il servizio Traduzione automatica che eBay ha creato non ti da la possibilita' di poterlo disabilitare.

Questo servizio e' stato creato per facilitare le vendite ed il lavoro dei venditoriai quali evita che facciano la traduzione in diverse lingue.

Se desideri maggiori informazioni, ti invito a consultare questa pagina:

Grazie ancora di aver scelto eBay per i tuoi affari!
Cordiali saluti.
Ardita K.
Servizio Clienti eBay."
 
con i cookies funziona almeno per il momento!
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Traduzione annunci

ma come si fa a volere una traduzione automatica e letterale delle parole? non avrebbe e non avrà mai senso se privo di un contesto e un'interpretazione "umana"....
... a meno che ci mettiamo in testa che l'iphone è prodotto dalla ditta Mela...
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Traduzione annunci

Il bello è che per attivare una funzione che nessuno ha mai chiesto (perlomeno in questi termini) ebay ha probabilmente investito centinaia di migliaia di euro. Ma se si chiede in massa di poterla disattivare (cosa che richiederebbe al massimo mezz'ora di lavoro ai loro programmatori), ti rispondono che non è possibile. Dei veri mentecatti, non c'è che dire.
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta