annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ulteriore commendo feedback

Vorrei fare un ulteriore commento di feedback ad un venditore a cui ho lasciato il neutro perchè l'oggetto, pur essendo utilizzabile, non rispetta esattamente la descrizione e le caratteristiche che cercavo.

Si tratta di un ricambio auto che esiste in due tipologie. La descrizione ne riportava una, mentre mi è stata spedita l'altra, comunque utilizzabile, ma non quella che volevo.

Ho lasciato il neutro, dicendo che la descrizione era errata. Il venditore ha risposto che ho sbagliato acquisto e che la lista delle auto riportate è corretta.

Ma il titolo è (ancora) sbagliato e fuorviante! E vorrei ribadirlo rispondendogli.

Purtroppo nell' "Area Feedback: lascia un ulteriore commento al Feedback per altri utenti", clicco su "rispondi", inserisco quindi l'ulteriore messaggio, quindi clicco su "Lascia un ulteriore commento", ma questo non viene pubblicato.

Non capisco...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Ulteriore commendo feedback

prova da qui

 

Lascia un ulteriore commento al feedback


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ulteriore commendo feedback

Infatti da lì tentavo...Purtroppo non funziona. Non so perchè ma il commento non viene pubblicato...
Ho scritto a eBay...hanno risposto con tuo stesso link....sigh!
Ho ribadito che dev'essere un problema tecnico, ma non si sono fatti più sentire.
Non vaaa!
Clicco su "Rispondi", poi scrivo nello spazio "Ulteriore commento di feedback:" ed infine clicco su "Lascia un ulteriore commento".
Nulla da fare. Il commento non viene inserito.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ulteriore commendo feedback

mattemeniak
Utente della Community

ciao! anche io stesso problema... non riesco piu a lasciare ulteriori commenti, o meglio non funziona piu

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta