annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un oggetto comprato e che non è ancora arrivato è stato archiaviato. I feedback?

Ho comprato un anello e dal momento che si trovava in Cina ho sempre tenuto d'occhio il Riepilogo dei miei acquisti. Ora però quell' acquisto è stato archiviato. Come posso lasciare il feedback ? Ho fatto diversi altri acquisti e tra pochi giorni raggiungeranno tutti il mese "di vita". In alcuni non ho nemmeno ricevuto il feedback e non vorrei proprio perderlo! 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Un oggetto comprato e che non è ancora arrivato è stato archiaviato. I feedback?

se son passati più di 60gg non potrai fare più nulla...nemmeno rilasciare il feedback.

Per gli altri acquisti se non hai ricevuto ancora nulla...se hai pagato con paypal apri le controversie entro i 45gg per oggetti non ricevuti e tramutale in reclamo per ottenere il rimborso.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

se son passati più di 60gg non potrai fare più nulla...nemmeno rilasciare il feedback.

Per gli altri acquisti se non hai ricevuto ancora nulla...se hai pagato con paypal apri le controversie entro i 45gg per oggetti non ricevuti e tramutale in reclamo per ottenere il rimborso.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

L' oggetto è stato spedito il 1 giugno. Quindi sono passati 30 giorni. Non riesco a capire perchè l' acquisto è stato archiviato.
Ho controllato tutti i miei acquisti e dovrebbero essere consegnati tra il 27 giugno ed il 17 luglio; quindi non devo aspettare di arrivare a questa data? Devo mobilitarmi prima?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

certo che si vai sul tuo account paypal e apri le controversie

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ok, grazie!!! 🙂
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta