annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio cancellare un mio annuncio ma non so dove entrare per i mie annunci, che fare?

adry.callegari
Utente della Community

Voglio cancellare un mio annuncio ma non riesco ad entrare nei " I miei annunci" per farlo, cosa devo fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Voglio cancellare un mio annuncio ma non so dove entrare per i mie annunci, che fare?

jody8692
Utente della Community

@adry.callegari ha scritto:

Voglio cancellare un mio annuncio ma non riesco ad entrare nei " I miei annunci" per farlo, cosa devo fare?

Per annuncio intendi un'inserzione?

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

IJSalve. I MIEI ANNUNCI non c'è su ebay e poi nlei NON ha fatto nessuna asta. Intende forse su KIJIJI ?

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ciao. Non ti avevo visto....sorry

----------------------------------------------------------------------------------------------

(William G. Mc Adoo)
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ciao Gianfranco, non c'è alcun problema, ci mancherebbe altro 🙂

Buona serata

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

KIJIJI ha un numero telefonico per servizio clienti 02 30410311

(William G. Mc Adoo)
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta