in data 05-02-2015 11:34
Vorrei chiudere il mio account ma quando mi chiede di selezionare un motivo per cui ho deciso di farlo non mi permette di procedere alla chiusura dell'account. Premetto che finora ho messo in vendita solo due libri, non più in atto, e che non ho acquistato nè venduto nulla. Mi risulta da dare 8,99 euro, non so perchè. Comunque pur di chiudere l'account ho provato a saldare il conto ma non me lo permette. Insomma cosa devo fare per chiudere definitivamente questo account?????
in data 05-02-2015 11:48
@zangh-natas ha scritto:Vorrei chiudere il mio account ma quando mi chiede di selezionare un motivo per cui ho deciso di farlo non mi permette di procedere alla chiusura dell'account. Premetto che finora ho messo in vendita solo due libri, non più in atto, e che non ho acquistato nè venduto nulla. Mi risulta da dare 8,99 euro, non so perchè. Comunque pur di chiudere l'account ho provato a saldare il conto ma non me lo permette. Insomma cosa devo fare per chiudere definitivamente questo account?????
Devi pagare, poi potrai chiudere.
Per capire tutti quei "non me lo permette" bisognerebbe capire come stai tentando di pagare e che tipo di messaggi di errore visualizzi mentre tenti di farlo.
Questi, per cominciare, sono i metodi che puoi usare per pagare la fattura:
I soldi che devi ad eBay sono la percentuale sull'unica vendita effettuata (PATOLOGIA GENERALE Pontieri).
Ciao
in data 05-02-2015 11:49
se non saldi i debiti verso ebay non riuscirai a chiudere l'account