annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei sapere se la voce " Nuova attività non ancora fatturata " saldo corrente dovrò pagarla

leonidave
Utente della Community

Vorrei sapere se nel riepilogo account , oltre a pagare l 'attività applicata all'ultima fattura ( mensile ), dovrò saldare la voce " nuova attività non ancora fatturata "( saldo corrente ).

Se si , quando verrà pagata ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vorrei sapere se la voce " Nuova attività non ancora fatturata " saldo corrente dovrò pagarla

@leonidave ha scritto:

Vorrei sapere se nel riepilogo account , oltre a pagare l 'attività applicata all'ultima fattura ( mensile ), dovrò saldare la voce " nuova attività non ancora fatturata "( saldo corrente ).

Se si , quando verrà pagata ?

Le somme denominate " nuova attività non ancora fatturata " sono relative alle tariffe o alle commissioni maturate dopo l'emissione dell'ultima fattura mensile, ovviamente verranno riepilogate nella successiva fattura e come al solito la fattura sarà messa in pagamento una decina di giorni dopo la sua emissione.

In pratica un venditore mediamente attivo che pubblica inserzioni con continuità e che vende, anche poco, ma con costanza qualcosa ogni mese avrà sempre sia attività già fatturate che attività ancora da fatturare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

se hai fatto inserzioni a pagamenbto e se hai venduto ulteriori oggetti ti arriverà la fattura a suo tempo

e ebay provvederà al prelievo dello spettante

-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Grazie per la risposta .
Saluti
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta