annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei vedere la mia cronologia acquisti dall'attivazione del mio account, come faccio?

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno, vorrei vedere la mia cronologia acquisti dall'attivazione del mio account, come faccio?

Inquanto paypal (abbinato al mio account) non mi da tutte quante le descrizioni del materiale acquistato,

oltretutto, tempo addietro mi rubarono soldi dalla carta di credito abbinata, e nemmeno da li riesco-riuscirei a risalire a tutte le spese fatte con il mio accont.
So di aver fatto anche tempo addietro questo tipo di domanda, ma cambiado l'interfaccia di Ebay, non mi trovo più!

Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Vorrei vedere la mia cronologia acquisti dall'attivazione del mio account, come faccio?

seleziona archiviati e per i tre anni addietro li trovi oppure se hai ricevuto i feed risali da quelli come acquirente

http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyEbayBeta&CurrentPage=MyeBayNextWon&ssPageName=STRK:ME:LNLK:MEWN...

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

seleziona archiviati e per i tre anni addietro li trovi oppure se hai ricevuto i feed risali da quelli come acquirente

http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyEbayBeta&CurrentPage=MyeBayNextWon&ssPageName=STRK:ME:LNLK:MEWN...

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Intanto grazie per aver risposto...e questo è fatto, ma se io volessi veder TUTTE le mie transazioni? son "operativa" dal 2006 .......
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Smiley Triste

spiace darti una delusione sempre e solo gli ultimi 3 anni addietro! per cui ad oggi:

2012-2013-2014

fra poco più di un mese e mezzo ti perdi anche il 2012!!!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
cioè dall'area feedback lasciati, posso si risalire a oggetto e venditore... ma a me interessava la data.....
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Sono comunque lasciati in ordine cronologico almeno... 🙂 Ti ringrazio! Ciaoooo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

venditore di sicuro oggetto non credo sia più visibile già dopo 90 giorni

Ma sei sicura che nello storico Paypal non si possa risalire a cosa hai acquistato anche negli anni addietro?

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta